Caterina B
Linea gioielli dinamici, divertenti creati interamente a mano da maestri orafi italiani in oro 18 kt.
L'ispirazione da cui nascono i gioielli Caterina B è legata alla visione di una collezione di accessori discreti e affascinanti, portabili ogni giorno. Capaci di donare charme anche al look più basic di sempre, un paio di jeans e una maglietta.
Le collane sono impreziosite dall'innovativo sistema di chiusura sliding.
Annalisa Caricato
Le borse di Annalisa Caricato rispecchia un’anima creativa irrequieta, dal carattere deciso, vivace e sempre glam. Un approccio tutto italiano che sposa perfettamente il saper fare del Bel Paese, con un gusto estetico, riconosciuto a livello internazionale.
Minibag curate nei dettagli che sfruttano tutte le ultime tecnologie disponibili nel campo della pelletteria, minuziosamente termosaldate e cucite a mano, nella convinzione che creatività e Savoir fair, debbano procedere allo stesso passo, sempre.
100% made in Italy.
Marco Gerbella
Gioielli realizzati in oro 18 kt da Marco Gerbella e dai suoi collaboratori nel loro laboratorio artigianale di Ravenna.
Un team di amici e professionisti legati dall’amore per l’artigianalità, l’estetica e il gusto.
Il cuore, fatto a filo, è il tema centrale di una linea di gioielli unici, eleganti ed originali.
Tulsi
I gioielli Tulsi nascono dalla sapienti mani di Valentina e Luca che hanno deciso di creare i loro capolavori secondo le più antiche tradizioni artigianali.
Utilizzano solo cuoio del Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale, il migliore al mondo, prodotto d’eccellenza del Made in Italy.
Le concerie associate al consorzio eseguono, con cura e passione, il lento processo di lavorazione che porta le pelli grezze a divenire cuoio, nel totale rispetto dell’ambiente.
Borchie nickel free.
Philippe Audibert
Brand francese nato nel quartiere delle arti e della moda: Saint Germain des Près. Una linea bracciali in metallo con Swarosvki, pietre semi preziose, nickel free.
Lo stile unico e la creatività di Philippe Audibert sono il frutto delle sue numerose collaborazioni con i brand di moda come Cacharel, Paco Rabanne e Lagerfel.
Il suo obiettivo è la trasformazione dell'arte in bijoux.
Jack & Co
L'argento 925 rodiato caratterizza il gioiello italiano Jack & Co.
Curato nel dettaglio, manifattura artigianale che ne esaltano qualità ed unicità.
Gioielli semplici, unici, impreziositi da dettagli che non passano inosservati.
Nickel free e ipoallergenici.
Chan Luu
Bracciali in cuoio che si arrotolano dolcemente a piu' giri intorno al polso, pepite d'argento, Swarovski, perline multicolor.
Brand USA nato dalla creatività e dalla passione per i viaggi della designer Chan Luu, che sin da piccola creava bracciali collezionando le conchiglie raccolte in spiaggia nella sua città natale vietnamita.
Colombo Gallery
I gioielli "Colombo Gallery" sono realizzati interamente a mano dai nostri artigiani italiani.
La linea Colombo Gallery nasce dalla passione e dalla profonda conoscenza del gioiello che abbiamo sviluppato in più di 50 anni di lavoro.
Piccoli capolavori realizzati con materiali preziosi e selezionati, sempre di altissima qualità.
Alcuni gioielli possono essere personalizzati, per regalare o regalarvi il meglio dei bijoux MADE IN ITALY.
Giuliana di Franco
GIULIANAdiFRANCO® propone, seguendo la sua personale interpretazione, lo stile e l’energia della Sicilia e del Mediterraneo. Uno stile eclettico, dai toni forti, che crea raffinate miniature e volumi audaci. Piccole sculture che divertono con leggerezza, manifestando l’energia della terra che le ha ispirate.
Giuliana Di Franco mostra la sua qualità di miniaturista e di eccellente modellista mentre la colorazione a smalti è stata affidata alle arti del pittore Siciliano Alfonso Baja che, con sapienza, dona ad ogni gioiello una sua personalità.
Mary Frances
Chicche di borsette, divertenti, amorevoli, senza tempo, in pelle con Swarovski, perline e trionfo di ricami.
Mary Frances prende ispirazione dalla baia di San Francisco, dove vive e lavora.
Il marchio è stato nominato due volte dalla prestigiosa rivista "Inc. Magazine" tra i 500 gruppi industriali privati americani in più rapida crescita.